MANAGED BACKUP
Backup e ripristini semplicissimi e super veloci integrati alla perfezione con le applicazioni e i sistemi operativi più utilizzati, per consentire di eseguire backup flessibili, anche di un solo file, oppure di un’applicazione specifica, di un intero server windows, di immagini o macchine virtuali Vmware o Hyper-v, fino ad arrivare alla suite 365 (Exchange 365, One Drive for Business e Sharepoint)
Backup Accelerator
Backup di grandi file con le stesse performance dei file più piccoli. La rapida identificazione di ciò che è cambiato nei file da 5, 50, 100 o più gigabyte non è un’attività semplice per la maggior parte dei programmi di backup operanti all’interno di finestre temporali ridotte. Grazie al monitoraggio delle modifiche apportate ai file tra un backup e l’altro, Managed Backup sa esattamente quali file proteggere quando viene avviato un backup, indipendentemente dalle dimensioni del file.
Data Tracking e Deduplica
Siete sempre protetti, anche senza connessione. Normalmente, se Internet non è disponibile, non si possono eseguire backup. Con i backup ibridi-cloud di Managed Backup, lo storage locale offre un repository di backup ridondante, affinché possiate avere la certezza che la programmazione dei backup sia efficiente e che i dati siano sempre inclusi nei backup, anche in caso di interruzione della connessione Internet.
Accesso flessibile ai dati
Alcuni dei vostri dati potrebbero essere soggetti alla conformità normativa, il che ne richiede la conservazione ben oltre il normale periodo di conservazione dei backup. Con Managed Backup i dati possono essere archiviati facilmente, per garantirvi un accesso rapido e semplice, nonché la conformità normativa quando necessario. Potete acquistare la licenza Managed Backup esclusivamente per il componente software e utilizzare il vostro data center come storage cloud, continuando ad usufruire dei ripristini velocissimi tramite il Local Speed Vault (LSV), una copia locale ridondante che protegge i vostri dati in parallelo con lo storage cloud.
Operazioni di ripristino flessibili
Volete essere in grado di ripristinare ciò di cui avete bisogno, quando lo desiderate? Managed Backup supporta i ripristini a livello di file, nonché di volumi, applicazioni o macchine in modalità fisica, fisica-virtuale o completamente virtuale.
Gestione delle versioni a livello di file
I file che non cambiano spesso rischiano di essere esclusi dai backup che si concentrano sui dati che sono cambiati. La gestione delle versioni consente di specificare, per ciascun cliente, il numero minimo di versioni di un file da conservare, definendo i file da includere e migliorando la capacità di ripristino. I backup sono conservati per un periodo di tempo fisso, solitamente 28 giorni. Ciò è perfetto in un mondo in cui i file continuano a cambiare, ma se un file non è stato modificato negli ultimi 60 giorni, ne avrete solo una copia. La gestione delle versioni dei file consente di specificare quali siano i file per cui è necessario conservare più versioni, persino quando le versioni più vecchie superano il periodo di conservazione predefinito.
I ripristini più veloci… sempre
Rilassatevi… è automaticamente veloce.I clienti devono essere in grado di ripristinare immediatamente le proprie attività. L’approccio ibrido di Managed Backup, che prevede lo storage dei backup sia localmente, sia nel cloud, consente al servizio di selezionare automaticamente la fonte di ripristino più veloce (che non sempre è locale!) per uno specifico set di dati.
Crittografia con chiave personalizzata
L’accesso ai dati esclusivamente sul lato client. Dopo il backup, solo i clienti devono essere in grado di accedere ai dati contenuti in tali backup. La crittografia con chiave personalizzata (sono disponibili AES a 128 bit, AES a 256 bit o Blowfish a 448 bit) garantisce che solo il proprietario della chiave (possa recuperare e accedere ai dati, eliminando qualsiasi altro accesso dalle “porte di servizio”.
Crittografia durante il periodo di attività e inattività
Sicurezza end-to-end dei dati al 100%. I vostri dati sono protetti, dal momento in cui sono trasmessi al momento in cui sono crittografati. Managed Backup fa esattamente questo, per l’intero processo di backup e ripristino, proteggendo la riservatezza dei dati e favorendo la conformità con gli standard.
Storage sicuro
Sicurezza ai massimi livelli. I vostri dati sono conservati nei nostri data center certificati in tutto il mondo. Scegliete in quale nazione conservare i vostri dati: sarà lì che rimarranno, indipendentemente da chi ne possa chiedere una copia. Ogni data center di Managed Backup, ovunque si trovi nel mondo, è conforme allo standard SSAE oppure ha ottenuto la certificazione ISO, garantisce la disponibilità al 99,999% e offre la sicurezza 24/7 dei dispositivi fisici.
On-site Off-site
Due backup al prezzo di uno.La ridondanza dei backup non richiede l’uso di due soluzioni. L’architettura di cloud backup ibrido di Managed Backup vi consente di gestire backup e ripristini locali e cloud con un’unica soluzione.
Avvisi in tempo reale in caso di backup non riusciti
Visibilità completa di tutte le attività. Persino i backup progettati per proteggervi dai guasti del sistema possono fallire. È quindi importante sapere quando, dove e (possibilmente) perché un backup sia fallito, esattamente nel momento in cui fallisce. Ricevete report via e-mail sullo stato dei backup, sull’utilizzo dello storage, sui dati contenuti nei backup e sul successo/fallimento di ciascun backup.
Capcità multi-piattaforma
Supportiamo tutto ciò che supporta il vostro business. Grazie ai plug-in per tutti i principali sistemi operativi, applicazioni e piattaforme, alla capacità di ripristinare Windows, Mac OS e Linux, allo storage dei backup on-site e off-site, alla capacità di eseguire backup di workstation e server (fisici e virtuali), Managed Backup si occupa di ogni singolo aspetto dei vostri backup.
Ripristini continui
Ripristini virtuali prima che ne abbiate bisogno. Managed Backup supporta i ripristini negli ambienti cloud Amazon EC2 e Azure.
Virtual Disaster Recovery
Preparatevi al peggio. Con alcuni disastri, il ripristino dei server fisici non rappresenta più un’opzione. In questi casi, Managed Backup è in grado di ripristinare facilmente i server virtuali VMware o Hyper-V, garantendo la ripresa delle attività in tempi brevi.
Bare Metal Recovery
Quando dovete ripartire da zero. Quando si guastano i componenti hardware del server e dovete ripristinare un intero server, l’unica opzione è un ripristino Bare Metal Recovery. Con poco più di un’unità di ripristino USB, potrete ripristinare rapidamente un server utilizzando nuovi componenti hardware. Poiché un ripristino può richiedere la ricostruzione di un intero sistema da zero, Managed Backup garantisce che sia eseguito il backup di ciascuna singola parte dei vostri server e client Windows d’importanza critica. Bare Metal Recovery non significa solo eseguire un backup completo di tutto, bensì conoscere a fondo ciò che compone un server, le applicazioni aziendali eseguite su di esso e i dati necessari per utilizzare tali applicazioni. È possibile ripristinare interi sistemi da zero con un unico processo molto semplice, senza alcuna operazione manuale per riportare i sistemi allo stato operativo.
Stand by image
Ripristini virtuali senza un’infrastruttura virtuale. Alcuni sistemi sono così importanti, che nemmeno i tempi di ripristino più brevi sono accettabili. Spesso questi sistemi devono essere eseguiti localmente, per mantenere livelli di prestazioni accettabili. La funzionalità Standby Image rappresenta il modo più veloce per offrire un’immagine dei sistemi più importanti avviabile localmente.