MICROSOFT 365

Microsoft 365: un set completo di strumenti di collaborazione in cloud

  • Funziona su ogni dispositivo mobile o computer; sia quando sei in ufficio, in una conferenza o mentre stai viaggiando la tua email è sempre disponibile e protetta.
  • La piattaforma ti permette di amministrare le email e qualsiasi documento di Office da qualsiasi computer o dispositivo mobile.
  • Tramite Exchange, hai la diretta connessione e condivisione con calendari, documenti, task, contatti tra gli user e le funzionalità di chat aziendale con Skype for Business.
  • Le email sono accessibili dai client locali e da qualsiasi dispositivo iOS, Android e Windows Phone, attraverso qualsiasi browser.
  • Livelli di sicurezza integrati: filtraggio posta in entrata e uscita; protezione da phising, antivirus e antimalware

Office per PC, tablet e telefoni

Ottieni le versioni complete installate delle applicazioni di Office in PC, Mac, tablet Windows, iPad® e tablet Android™, oltre che nella maggior parte dei dispositivi mobili. Ogni utente può installare Office in 5 PC o Mac, 5 tablet (Windows, iPad e Android) e 5 telefoni.

Ambiente collaborativo: Condivisione calendari, contatti, note, task

  • Accesso ovunque a dati sempre aggiornati
    Microsoft 365 sincronizza e-mail, calendari e informazioni di contatto su tutti i dispositivi in tempo reale, per dati sempre aggiornati, su qualunque dispositivo.
  • Pianificazione semplificata
    I calendari condivisi ti permettono di determinare sempre i momenti in cui i tuoi contatti sono disponibili o occupati. La pianificazione è davvero facile, ovunque ti trovi.
  • Proteggi i tuoi dati nei dispositivi mobili
    Se perdi il telefono, niente panico! Con Office 365 puoi cancellare i dati in remoto per impedire l’accesso non autorizzato alle tue informazioni.
  • Crea un aspetto davvero unico per i tuoi messaggi
    Le tue e-mail risaltano di più se crei un formato personalizzato a cui aggiungere anche immagini per un impatto ancora maggiore. Il tutto con Microsoft 365, che ti permette di inviare messaggi di dimensioni fino a 150 MB e di conservare tutti i messaggi e i file che ti servono grazie a 50 GB di spazio di archiviazione per ogni utente.
  • Crea il tuo marchio
    Usa il tuo nome di dominio con gli account e-mail, per inviare messaggi che includano sempre il nome della tua azienda.
  • Caratteristiche avanzate per l’email
    Alcuni piani includono funzionalità di archiviazione per esigenze di esibizione e conformità, oltre a eDiscovery per identificare, conservare e analizzare i dati in tutta l’azienda.
  • Posta in arrivo ordinata e senza pubblicità
    Dedica il tuo tempo alla comunicazione, senza preoccuparti della gestione degli account email, di come proteggere l’e-mail o come orientarti in una cartella Posta in arrivo piena di pubblicità. Grazie a un’interfaccia di amministrazione semplificata e alla sua sicurezza integrata, Office 365 elimina ogni complessità nella gestione dell’e-mail.
  • Strumenti di gestione integrati
    Puoi accedere all’interfaccia di amministrazione ovunque ti trovi per configurare nuovi indirizzi e-mail per gli utenti, ripristinare account eliminati di recente, creare script personalizzati e altro ancora.
  • Difesa integrata per la sicurezza
    Protezione antimalware e filtri della posta indesiderata leader del settore proteggono la tua e-mail dalle onnipresenti minacce.

Condivisione documenti: Informazioni sempre aggiornate

Con OneDrive, pienamente integrato in Office e preinstallato con Windows, puoi accedere a tutti i tuoi file ovunque ti trovi. Sincronizza automaticamente i file con il desktop per poterli usare offline. Accedi ai file su Windows, Mac o dispositivi mobili. Visualizza in anteprima più di 270 tipi di file comuni, come i file di Adobe (PDF, Photoshop, Illustrator e altri), i file di Visio, le immagini mediche DICOM e altro ancora, direttamente dal tuo browser. Puoi anche guardare video HD in streaming on demand tramite il browser, senza scaricarli.

Messaggistica istantanea e connettività di Skype

Mantieni i contatti con altri utenti di Skype for Business tramite messaggistica istantanea, chiamate e videochiamate e segnala la tua disponibilità con lo stato online. Condividi informazioni sulla presenza, messaggi istantanei e chiamate con altri utenti di Skype.

Social network aziendale

Il software di collaborazione Yammer e le applicazioni aziendali consentono ai dipendenti di entrare in contatto con le persone giuste, condividere informazioni fra team e organizzare i progetti in modo da essere subito più produttivi.

Office Online

Crea e modifica documenti di Word, OneNote, PowerPoint ed Excel da un browser.

Automazione dei flussi di lavoro

Crea flussi di lavoro automatizzati tra app e servizi per ricevere notifiche, sincronizzare i file, raccogliere dati e altro ancora con Microsoft Flow, senza la necessità di scrivere codice.

Archiviazione posta elettronica

Grazie a questa soluzione gli utenti potranno cercare in autonomia i propri messaggi, anche quelli cancellati, senza dover chiedere supporto all’amministratore di rete.

    Aumenta la produttività con Word, Excel, PowerPoint, Teams e molto altro “tutto in un unico posto” Caratteristiche tecniche:

    • Versioni Web e locale delle applicazioni: Word, Excel, PowerPoint, Teams, Outlook, OneDrive, SharePoint, Exchange, Access, Publisher;
    • Hub per la collaborazione in team con Microsoft Teams;
    • Riunioni online e videoconferenze;
    • 1 TB di spazio di archiviazione per utente per salvare e condividere file su One Drive;
    • Gestione posta elettronica con Exchange, cassetta postale da 50Gb, completa sincronia dei dispositivi connessi della posta (in e out), del calendario e dei contatti.

    Applicazioni:

    • Word – Crea documenti di forte impatto e migliora il tuo stile di scrittura con funzionalità intelligenti integrate;
    • Excel – Semplifica i dati complessi e crea fogli di calcolo di facile lettura;
    • PowerPoint – Crea presentazioni raffinate di forte impatto in tutta facilità;
    • Teams – Riunisci tutti in un unico posto per fare riunioni, chattare, effettuare chiamate e collaborare;
    • Outlook – Gestisci la posta elettronica, il calendario, le attività e i contatti in un unico posto;
    • OneDrive – 1 TB di spazio personale in Cloud per salvare, modificare e condividere file e foto ovunque ti trovi;
    • SharePoint – La tua Intranet aziendale; condividi e gestisci contenuti e applicazioni per supportare il lavoro in team;
    • Exchange – Maggiore efficienza con i calendari condivisi e la posta elettronica aziendale;
    • Access – Crea e condividi app aziendali senza essere uno sviluppatore;
    • Publisher – Crea con facilità layout professionali e raffinati;
    • Copilot – IA Crea e condividi app aziendali senza essere uno sviluppatore.